Prima partita casalinga dell’anno e del girone ritorno per il Messina Futsal, che affronterà domani (sabato 25 gennaio, ndr), dopo due impegni consecutivi in trasferta, il Bitonto Futsal nella 13^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. La squadra giallorossa, che punta a sbloccarsi dopo un periodo negativo, se la vedrà, sul parquet del “PalaLaganà”, con un avversario forte e completo in ogni reparto, come conferma la seconda posizione in classifica dei pugliesi, ad un solo punto dalla vetta.
Il tecnico dei peloritani Giuseppe Fiorenza avrà a disposizione i due nuovi arrivati, il portiere toscano Alessio Arcuri ed il centrale-laterale spagnolo Jorge Labrador Garcia, mentre dovrà ancora fare a meno dell’infortunato esterno Antonino D’Angelo. Grandi le motivazioni mostrate dai giocatori negli allenamenti settimanali, vogliosi di invertire la rotta per guadagnare posizioni in graduatoria. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16.00, i signori Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria e Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme (cronometrista Concetto Fabiano di Messina).
Programma 13^ giornata serie A2 (girone D): Soverato-Sammichele; Canosa A5-Gear Piazza Armerina; Castellana C5-Ecosistem Lamezia; Messina Futsal-Bitonto; Futsal Canicattì-Città di Acri: Audace Monopoli-Futsal Mazara.
Classifica: Audace Monopoli 27; Bitonto e Soverato 26; Futsal Canicattì 23; Gear Piazza Armerina 17; Futsal Mazara 16; Sammichele e Castellana C5 13; Ecosistem Lamezia e Città di Acri 11; Messina Futsal 10; Canosa A5 9.